Per tutto l’anno fiscale 2014, ci siamo concentrati sulle metodologie per abilitare voi Partner ad affinare le vostre strategie nel fonire servizi “software lifecycle” in un mercato sempre più incentrato sul software.
Ora abbiamo messo a punto nuovi modi per perfezionare le vostre abilità nel ciclo di vita del software.
Abbiamo incominciato questo percorso con il Software Activation Incentive (SAI) grazie al quale potete possono ottenere sconti consistenti per ogni lead qualificata segnalata. L’incentivo nasce nel 2013 ma è possibile usufruirne ancora attivando le licenze Cisco Jabber e WebEx.
Per sostenervi lungo il percorso del “software lifecycle” abbiamo lanciato i Collaboration Adoption Workshops and Virtual Technical Labs,training/laboratori che vi aiutano concretamente a guidare i clienti nell’adozione di più soluzioni di collaborazione. Le strategie mostrate consentono di aumentare la fidelizzazione dei clienti, il cross-selling e l’up selling e a ottenere maggiori rinnovi delle licenze.
Per supportarvi ulteriormente nello sviluppo di pratiche di adozione del software abbiamo aggiunto anche il Collaboration Adoption Incentive (CAI). Una volta completati i laboratori Collaboration Adoption Workshops and Virtual Technical Labs sarà possibile per voi accedere a fondi rilevanti per ogni lead qualificata che avrete ottenuto guidando i vostri clienti attraverso la metodologia di adozione dei servizi di software lifecycle.
Non dimenticate che SAI e CAI, utilizzati in modo congiunto, possono farvi guadagnare moltissimo su ogni singolo deal. Approfittatene subito.
Per maggiori informazioni sul programma e i traning Cisco Collaboration Software Lifecycle vi rimando a:
www.cisco.com/go/collablifecycle
Per maggiori informazioni sugli incentivi Cisco Collaboration Software Lifecycle visitare:
www.cisco.com/go/sai
www.cisco.com/go/cai