Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 35

IoE Italian Forum: inizia il futuro di Internet!

Ho piacere di segnalarvi un importante appuntamento che si svolgerà al Mi.Co (Milano Congressi) il prossimo venerdì 31 gennaio 2014: l’IoE Italian Forum.

A chiusura del Cisco Live, l’evento  più importante a livello europeo per la comunità di partner, clienti, sviluppatori Cisco, abbiamo ritagliato un momento interamente italiano, il primo nel suo genere, dedicato al tema per noi decisivo per il business di oggi e di domani: l’Internet of Everything.

È fondamentale far comprendere ai clienti fin dall’inizio la portata dell’IoE che per noi rappresenta una nuova rivoluzione industriale. L’Internet of Everything Italian Forum offrirà ai partecipanti sia la possibilità di confrontarsi con realtà che si sono già instradate in questa direzione, sia la possibilità di ottenere una visione di ampio respiro che abbraccia gli aspetti organizzativi, le trasformazioni dei modelli di business,  i cambiamenti nel modo di lavorare, collaborare e rapportarsi con la propria catena del valore, dal fornitore al cliente finale.

L’agenda è ricca:  interverranno personalità del mondo accademico (Luciano Floridi, Prof. di Filosofia ed Etica dell’Informazione, Oxford University), rappresentanti istituzionali (Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia), Riccardo Luna (Giornalista) e Barbara Carfagna (Giornalista RAI) che modererà l’IoE Talk a cui prenderanno parte:

- Maria Letizia Mariani (President Lighting Europe, Philips)
- Roberto Cingolani (Direttore Scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova)
- Livio Gallo (Direttore della Divisione Infrastrutture e Reti di Enel SpA)
- Stefano Mancuso (Direttore LINV – Polo Scientifico Università di Firenze)
- Piercarlo Ravasio (Consulente free-lance – Automotive)
- Daniele Tognaccini (Direttore di Milan Lab)

È a voi ampia comunità di Partner che spetta insieme a noi il compito di veicolare  le soluzioni tecnologiche che possono realizzare, secondo le specificità di ciascun settore e mercato, le potenzialità dell’Internet of Everything. Non mancate. Vi aspettiamo.

Qui il link per registrarsi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 35