E di pochi giorni fa l’annuncio di nuovi prodotti, software e servizi che fanno parte del portfolio Enterprise Networking Mobility. Queste nuove soluzioni permetteranno a voi partner di generare nuovi profitti, incrementare i margini e fornire nuovi servizi che consentono alle aziende clienti di cogliere nuove opportunità nell’ambito della mobility.
La mobility non è solo connessione wireless, si tratta di ridefinire il business e l’IT. Oggi, gli utenti vogliono accedere alla rete in qualunque momento, da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo. Oltre alla connessione, sapete bene che le aziende e gli utenti finali vogliono che il wireless sia veloce, ad alte prestazioni e che sia il mezzo per accedere a nuovi servizi personalizzati.
I nuovi prodotti e le funzionalità ampliate di analisi sono disponibili in tutto il mondo e sono progettate per velocizzare la creazione di nuove opportunità di vendita.
Le nuove soluzioni includono:
- Il nuovo Access Point della serie Cisco Aironet 2700: supporta lo standard Wi-Fi 802.11ac ed è ideale per le aziende di piccole e medie dimensioni. Inoltre è la componente fondamentale per infrastrutture wireless veloci, affidabili e altamente sicure in grado di supportare la maggior parte dei dispositivi mobile, app e dati elaborati negli ambienti dei clienti.
- Il software 8.0 Mobility Services Engine (MSE) per <a href=”https://blogs.cisco.com/wireless/mgm-resorts-international-bets-on-cisco-double-downs-on-wi-fi-co